COVID-19-Lilium

COVID-19-Lilium

COVID-19

All’interno del B&B ci sono poster informativi in diverse lingue utili a diffondere le informazioni-chiave tra gli Ospiti.
Tutto ciò che viene consegnato all’Ospite in fase di check-in è stato precedentemente sanificato.

Negli ambienti comuni è sempre obbligatorio indossare la mascherima e  rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro tra una persona e l’altra.

Sebbene crediamo che i nostri Ospiti abbiano già familiarità con le misure preventive, li invitiamo a pulire regolarmente e accuratamente le mani con i detergenti a base di alcool disponibili all’interno della struttura e/o a lavarle con acqua e sapone.

Gli Ospiti sono tenuti a comunicare  eventuali sintomi come febbre, tosse, problemi respiratori o altro che dovessero sopraggiungere durante il loro soggiorno presso la struttura. La Direzione si occuperà di fornire loro tutta l’assistenza necessaria perché l’Ospite torni quanto prima in salute e a chiedere l’intervento del medico, se l’ospite lo richiede. In questo caso all’Ospite sarà consigliato di rimanere nella propria camera fino a quando non verrà visitato dal medico.

Particolare attenzione è data all’applicazione delle misure di pulizia e disinfezione nelle aree comuni (sala colazione,  corridoio, ascensori, ecc.) e nelle camere, come misura preventiva generale.

Viene prestata particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, corrimano, interruttori, maniglie delle porte, ecc.

Gli Ospiti non potranno volontariamente rinunciare ai servizi di pulizia, ciò al fine di massimizzare la salute e la sicurezza del personale della struttura e degli Ospiti.

Vi ringraziamo per aver letto le nostre linee guida e vi aspettiamo per una vacanza in tutta sicurezza!